Metodo Investigativo

Il metodo investigativo di P & P Investigazioni è il frutto della nostra esperienza diretta sul campo. 

Da anni lavoriamo per la serenità dei nostri clienti e delle rispettive famiglie, indagando per risolvere dubbi e restituire certezze. Prendiamo a cuore ogni singola storia e dedichiamo lo stesso impegno in ogni fase dell’indagine, occupandoci anche di aspetti tecnico – giuridici, in collaborazione con il legale del cliente.

Rispondiamo rigorosamente al principio di coerenza, promettendo solamente ciò che possiamo mantenere e svolgendo solamente attività lecite, nel rispetto delle normative vigenti.

1

Colloquio preliminare gratuito

È la fase più importante del processo: il cliente, durante la prima consulenza gratuita, esporrà ai nostri consulenti la propria problematica, ponendo particolare attenzione a tutti i dettagli che conosce, e al risultato che vuole raggiungere.

2

Definizione della strategia

Analizzate tutte le circostanze del caso sarà possibile, a questo punto, procedere alla stesura di una strategia personalizzata e del relativo preventivo, dettagliato di tempi, costi e risultati, che verrà consegnato al cliente completo di tutte le azioni da intraprendere. Il cliente può eventualmente fissare un budget limite.

3

Conferimento del mandato

Una volta accettato il preventivo, il cliente dovrà firmare il conferimento dell’incarico. Tutti gli incarichi vengono accettati solamente dopo aver ricevuto un formale mandato in ottemperanza alle normative vigenti in materia. Ci atteniamo scrupolosamente alla leggi relative all’attività investigativa, in quanto è l’unico modo valido per ottenere prove dall’alto valore giuridico, valide in sede di giudizio.

4

Operatività

Si tratta della fase esecutiva del progetto. L’attività mira a ricercare e raccogliere prove utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Durante questa fase il cliente verrà costantemente aggiornato sugli esiti delle attività prefissate durante la fase di definizione della strategia

5

Dossier Finale

Conclusa l’indagine, verrà rilasciata una relazione corredata di prove schiaccianti (foto, filmati, etc). La relazione conterrà la presentazione dettagliata delle dinamiche operative, delle informazioni emerse dall’indagine e dei risultati raggiunti.

Il dossier ti permetterà di far valere i tuoi diritti in sede giudiziaria e, qualora ne avessi bisogno, siamo disposti a testimoniare in fase di giudizio.